···········      

 
   

Backgammon in linea e scienza

Il backgammon è un gioco delle regole semplici, ci è niente di complicato circa il gioco in se e con una certa fortuna ed alcuni ruoli dei dadi potreste vincere, ma le probabilità ampie assimilate, unito con le strategie differenti un giocatore potrebbero usare, gli rendono un gioco genuino di intelligenza, una che forzano il giocatore per fortuna più pura che è la ragione per la quale il backgammon è un attrezzo importante nella ricerca di intelligenza artificiale.

Il gioco del backgammon in linea contro programmato è un'esperienza giornaliere per milioni di ventilatori del backgammon. Il Internet è imballato con i giocatori del backgammon desiderosi di competere contro altri, ci sono migliaia delle sale e programmi per questo pubblico. Ci sono molti siti scommettenti che sono dedicati a backgammon ed offerta, per una piccola tassa, una piattaforma sicuro affinchè i giocatori del backgammon competano e per intraprendere sopra i loro giochi. Comunque la maggior parte dell'attività del backgammon sopra il Internet è fatta tramite i giocatori reali, i giocatori artificiali stanno circa per muoversi in avanti e per consumare il mercato una punta dalla punta. In 1989 il primo modello digioco - Neurogammon è stato presentato al pubblico dal Tesauro Company. Era il primo punto di intelligenza artificiale nel mondo di backgammon.

Da 1989 per presentare i giorni i ricercatori hanno realizzato le meraviglie in questo campo ma l'più alto tasso di vincita di un giocatore programmato backgammon ha raggiunto soltanto piccolo sotto 62.4%. Benchè il ricercatore stia usando il backgammon poichè un attrezzo della scienza là è altri fattori che lo troverebbero irresistible per avere un giocatore virtuale di vincita, un tal giocatore le guadagnerà il vantaggio che hanno bisogno di.

Chi sono questi "fattori"? Diversi giocatori che devono esercitarsi in contro un avversario tagliente, o coloro che desidera fare i certi soldi facili da altri giocatori del backgammon sopra il Internet. I casinò in linea inoltre stanno cercando tali giocatori, così inclinando il bordo della casa al loro favore.

Per tutti gi appassionati di scacchi, suggeriamo il sito dell'Ente Scacchi del Fermano dove potrete essere sempre aggiornati sui vari eventi che verranno organizzati, osservare le partite disputate online e molto altro ancora.

 
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
         



<